Natale green: adotta o regala un albero con Treedom!

Treedom è un progetto innovativo nato sul web che consente di comprare e piantare un albero a distanza e seguirne la crescita da casa collegandosi alla pagina internet.

Bastano pochi clic per comprare un albero da casa in qualsiasi Paese del mondo!,

Treedom è un progetto innovativo, si tratta di un E-commerce che da la possibilità di adottare un albero, una volta registrato l’utente potrà scegliere l’albero che preferisce e il contadino lo pianterà nel proprio Paese e nella propria terra.

Ogni albero ha la sua storia, verrà fotografato dopo il trapianto, si potrà vederlo attraverso le foto crescere; una vera e propria adozione a distanza!

Il primo a partecipare è stato il cantante Jovanotti che ha comprato 12 mila alberi per mettersi in pari con le emissioni di Co2 del suo tour.

L’albero che verrà piantato non solo assorbirà CO2 dall’atmosfera e produrrà ossigeno, migliorando l’aria che tutti noi respiriamo ma darà da mangiare ai contadini che si occupano dell’albero e degli altri piantati.

E’ possibile anche regalare l’adozione di un albero a qualcun’altro, feste di compleanno, anniversari, matrimoni e tutte le occasioni per festeggiare un evento.

Per info: https://www.treedom.net/it/

Lascia un commento