Idea regalo nascita o battesimo: il quadretto nascita❤

Il 17 giugno scorso abbiamo festeggiato il battesimo del mio secondo bambino, quando mi è stato chiesto quale regalo volessi per il mio bimbo non ho avuto dubbi, una cosa che desideravo da tanto: un quadretto nascita!

(foto: cestinodimirtilli)

Penso che sia un regalo veramente carino da fare per una nuova nascita o per un battesimo, nel quadretto vengono riportati tutti i dati anagrafici del bambino, un regalo per decorare la cameretta e che gli rimarrà anche per quando sarà grande.

Su Etsi (www.etsi.com) ne trovate di bellissimi, io mi sono affidata alla bravissima Elena di cestinodimirtilli (https://www.etsy.com/it/shop/Cestinodimirtilli) che mi ha ispirato con le sue bellissime grafiche.

Ne ho fatti realizzare due per i miei bambini, mi sono immaginata il mio primo bimbo su un trenino (che lui adora!) e il mio secondo bimbo che scendeva dal cielo a bordo di una mongolfiera, i colori pastello e la qualità delle grafiche mi hanno fatto innamorare di questi due quadri nascita.

(foto: cestinodimirtilli)

A fine novembre andrò al battesimo di un bimbo bellissimo e nemmeno a dirlo ho già contattato Elena per un bellissimo quadretto personalizzato!

Lascia un commento