Cover Sweet Pea (review)

Ho avuto modo di provare delle cover per pannolini lavabili della marca Sweet Pea, ne ho comprate tre sul sito Ecobaby (www.ecobaby.it) con il quale mi sono trovata benissimo sia a livello di prezzi davvero competitivi sia come qualità dei prodotti. Cercavo qualcosa per sostituire le vecchie cover che avevo usato per il mio primo figlio e mi sono imbattuta in queste, forte delle recensioni molto positive ne ho acquistata prima una poi altre due e questo già la dice lunga su come mi sia trovata.

La mutandina copri pannolino è fatta benissimo sia a livello di cuciture, ottime le barriere girocoscia che evitano fuoriuscite sia a livello di PUL ossia il materiale tecnico che rende impermeabile la cover, le fantasie poi che dire wow!


Potete scegliere la chiusura con i bottoncini(che io preferisco in generale) sia con il velcro entrambe sono taglia unica, le prime si aggirano sui 13 euro le seconde sui 10 quindi minima spesa massima resa.
Come sempre quando devo testare un prodotto per verificarne l’efficacia (dopo averli lavati almeno due volte per togliere i residui di lavorazione) li provo di notte, se tengono hanno superato la prova, queste mutandine sono ottime hanno retto benissimo 7 ore senza un cambio. Io le metto con muslin, prefold e fitted (per chi non sapesse di cosa stia parlando ho fatto una mini guida sui pannolini lavabili da scaricare gratuitamente, clicca qui).


La mia opinione è super positiva non c’è stata mai una fuoriuscita neanche quando ho passato molte ore fuori casa oppure di notte, la vestibilità è ottima e sono facili da usare anche per i meno esperti e molto economiche mi sento di consigliarli senza ombra di dubbio,-)

Lascia un commento