Master Workbench – Hape

 

Oggi voglio parlarvi del banco da lavoro della marca Hape, un gioco che abbiamo regalato a nostro figlio per i suoi tre anni ❤.

Vincitore dei Premi Play Advances Language Award 2012 e Oppenheim Toy Portfolio Gold Seal Award 2011, questo banco da lavoro in legno è fantastico per i bambini dai 3 anni in su, aiuta la manualità,sviluppa il pensiero logico, i bambini costruiscono liberando la fantasia e l’immaginazione piccoli oggetti oppure si divertono con i vari strumenti in dotazione, bulli, chiodi che possono essere inseriti nei fori con l’aiuto del martello. I colori sono atossici e il banco realizzato seguendo le normative in materia di sicurezza.

La Hape è una azienda tedesca che produce giocattoli e giochi in legno di altissima qualità con materiali naturali e sostenibili. I prodotti sono pensati per sviluppare le abilità dei bambini, la manualità, la capacità sensoriale, le abilità tecniche.

Questo gioco lo consiglio veramente è adatto sia per i maschietti che per le femminucce, con mio figlio ci divertiamo ad inserire i chiodi e a martellare oppure fissare le viti con gli ingranaggi colorati, insomma via libera alla costruzione e all’immaginazione e devo essere sincera pure io mi diverto molto!.

Avete qualche altro gioco educativo da consigliarmi?

Amazon: Hape E3000 – Banco da Lavoro

LEGGI ANCHE: assorted fruit set

LEGGI ANCHE: Prodotti con marchio CE e C E impariamo a distinguerli 

Leave a Reply