Maschera capelli biologica olio di macadamia – OMIA LABORATORIES

 

Ho i capelli ricci tendenti al crespo, per questo motivo ho sempre bisogno di prodotti per la detersione molto nutrienti ed idratanti. Spinta dalle ottime recensioni che ho letto su internet ho voluto provare questo balsamo maschera per capelli stressati.

Il prodotto contiene 250 ml di crema, già al tatto appare bella corposa e nutriente, molto compatta ma allo stesso tempo cremosa.

Nella confezione, devo dire dal packaging molto accattivante, sono riportate le caratteristiche del prodotto: olio di macadamia da agricoltura biologica, senza coloranti sintetici, siliconi, PEG, oli minerali e parabeni. La maschera, certificata ICEA, è garantita anche da LAV contro i test sugli animali ed è indicata per chi ha i capelli stressati e spenti.

Devo essere sincera, nonostante non posso negare che questa maschera sia buona, nell’insieme non mi ha entusiasmato più di tanto.

Una volta stesa sui capelli sembrano rinascere e districa bene i nodi, però dopo l’asciugatura sembra che l’effetto idratante sparisca e i capelli tornino ad essere poco morbidi al tatto.

Non sono molto propensa a ricomprarla almeno non a prezzo pieno, soltanto se la dovessi trovare in offerta ci farò un pensierino però vorrei provare della stessa linea quella all’olio di argan.

Voi avete provato questa maschera? Ne avete qualcun’altra da segnalarmi?!

LEGGI ANCHE:  Balsamo capelli eco-bio con estratto biologico di riso linea Gently

LEGGI ANCHE: Tinta capelli biologica Bi-Herba

LEGGI ANCHE: Polvere Amla Pura di Khadi® (review)

LEGGI ANCHE: Shampoo biologico ai semi di lino, girasole e arancio dolce – La Saponaria

LEGGI ANCHE: Spazzola DESSATA

Leave a Reply