Le mie tisane della sera

 

La sera, dopo una giornata stancante, mi piace prima di andare a letto e coccolarmi con una tisana calda. Nell’ultimo periodo ne ho provate due: abbraccio della sera (Buenas Noches il titolo orginale) della Yogi e la camomilla aromatizzata al miele e vaniglia della Twinings, le adoro tutte e due, la seconda la prende pure a mio figlio di due anni e mezzo.

20161014_104614

Dopo aver provato energia detox sempre della yogi potevo non provare l’abbraccio della sera?! Anche questa miscela non mi ha deluso, l’infuso preparato secondo la tradizione ayurvedica contiene camomilla, finocchio,valeriana,menta piperita,cardamomo, melissa, erba limonina, salvia, lavanda, noce moscata tutti da agricoltura biologica certificata. Il motto di questa tisana è “Relax. Il tempo è mio”. Una cosa che ho apprezzato tantissimo è che ogni bustina contiene una frase motivazionale:

 

20161014_104924-1

Inutile dire quanto sia buona! La gusto la sera con calma assaporandone il gusto e il profumo, alterno l’infuso Yogi alla camomilla aromatizzata al miele e vaniglia della Twinings. Quest’ultima sprigiona un profumo di miele e vaniglia, non appena versata l’acqua calda, meraviglioso, una vera coccola olfattiva! È molto dolce per cui non necessita di zucchero ne di altro miele, è buonissima anche come tisana per bimbi piccoli.

Queste sono le due tisane della sera che preferisco, ne avete qualcuna da consigliarmi?! 🙂

LEGGI ANCHE: Energia Detox – Yogi

LEGGI ANCHE: Due ortaggi da conoscere: la batata e il daikon

LEGGI ANCHE: Shirataki di Konjac

LEGGI ANCHE: Bambini: come prevenire le malattie da raffreddamento

Leave a Reply