Minisedia Minimonkey

Oggi volevo segnalarvi un seggiolino che avevo comprato quando il mio bimbo aveva un anno e mi serviva qualcosa di portatile e poco ingombrante da portare in vacanza e durante i vari spostamenti (casa dei nonni, pizzeria ecc). A casa ho il classico seggiolone pesante che non è assolutamente trasportabile ed è difficilissimo da pulire, avete presente le bricioline e le pappine dei bimbi che si incastrano in ogni angolo?! ecco..

Facendo una ricerca su internet ho scoperto la minisedia Minimonkey e mi si è aperto un mondo! Il seggiolino si adatta alla maggior parte delle sedie in commercio (compresa la Stokke) e consente ai bambini, dai sei mesi fino ai tre anni, di stare seduti in modo sicuro (ha un sistema di fissaggio con fibbie a clip e anello di sicurezza) ed è molto pratico da mettere e togliere. minimonkey 20160520_092212-(1)

La minichair è in puro cotone 100% e lavabile in lavatrice (volete mettere pulire il seggiolone?!), inoltre la si può portare tranquillamente in borsa essendo molto leggera (solo 130gr) e compatta.

Io mi ci sono travata bene e mi ha salvato in più di un’occasione quando il seggiolone proposto dal ristorante non era proprio il massimo della sicurezza e la consiglio sopratutto a chi esce spesso ed ha la necessità di essere più comodi possibile! 🙂

Leave a Reply