VERDELISS Youtuber e super mamma!

Verdeliss è un canale YouTube dove si possono vedere due genitori spagnoli : Estefi e Aritz alle prese con i loro bimbi e la loro vita familiare.

images

Estefi, infermiera e doula è una ragazza di 29 anni magra e piccolina ma con una energia che spruzza da tutti i pori, un vero vulcano. Aritz, suo marito dolce e pacato, compare meno nei video perché lavora a Madrid come avvocato mentre il resto della famiglia vive a Pamplona.

Il canale si rifà alla famiglia americana Shaytards  e come loro condividono con i loro followers momenti di vita quotidiana. Se vi interessa tutto ciò che riguarda la famiglia e i vlog in generale vi consiglio caldamente questi due canali You Tube.

La particolarità di Estefi e Arits è quella di avere ben sei figli! Nei video , possiamo vedere tutte le vicissitudini di questi due genitori e dei loro bambini Aimar , Irati, Laia , Jules e, infine , le gemelline Anne ed Eider .

Se vi state chiedendo come ha fatto l’esile Estefi ha concepire due gemelle la risposta rimarrà vana! Io ho sempre pensato, essendo della sua stessa corporatura, che bisognava avere un certo fisico, però lei è pur sempre la mitica Verdeliss per cui non vale!

Estefi è famosa sopratutto per il diario delle sue gravidanze in cui mostra o spiega tutti i cambiamenti del suo corpo, la sua dieta, le raccomandazioni per tutte le donne in gravidanza e infine i tutti i suoi parti naturali che hanno fatto un boom di visualizzazioni!

images-(1)

Guardando i suoi video sono rimasta sbalordita dalla loro casa perfettamente in ordine e pulita con sei bambini (vi giuro!) e vivono tutti in un normalissimo appartamento, con un marito che per metà settimana sta fuori casa. Io ho solo un bambino duenne (ma che fa per sei!) che scorazza per casa distruggendo tutto come un folletto indemoniato e tutta quella organizzazione, nonostante io pulisca tutto il giorno, nella mia realtà quotidiana è inimmaginabile, altra cosa poca poco comune è e la compostezza e l’ordine dei suoi bimbi (guardare per credere!).

Si lo ammetto sono invidiosa…ma come fa?! Mi viene da pensare e sperare che una volta spenta la telecamera la casa assuma l’aspetto tipico delle famiglie con bambini!

La ragazza mi piace. E’ naturale e accogliente adesso sta allattando contemporaneamente le due gemelline e mostra l’allattamento come la cosa più naturale del mondo, cosa che è ma che in Italia nessuna youtuber avrebbe il coraggio di farlo. Non c’è niente da dire si tratta di un fenomeno, da sola con le due gemelline a viaggiare per Madrid, io non riesco nemmeno a fare la spesa grossa al supermercato con mio figlio che corre per tutte le corsie acchiappando prodotti a destra e sinistra.

maxresdefault

Ad oggi il canale conta 547.153 iscritti e 139.108.296 visualizzazioni, se volete conoscere questa ragazza e la sua famiglia clicca qui!

 LEGGI ANCHE: Una mamma sprint! MammaModelloBase

LEGGI ANCHE: Un aiuto in gravidanza: Apermus e Rescue Remedy

LEGGI ANCHE: Valigia parto e borsa bebè!!!

Leave a Reply