Aziende Eco-sostenibili : NABLA COSMETICS

Oggi vorrei parlarvi di Nabla Cosmetics (https://www.nablacosmetics.com) azienda romana che si definisce brand indipendente Essere limpidi! Uno smisurato desiderio di verità e di libertà. È assolutamente questa la causa che ha reso possibile la nascita di Nabla (…) . Nabla è un simbolo che si usa in fisica per descrivere la Natura e tutte le sue sfumature in un modo più limpido e diretto. È così che abbiamo scelto di creare i nostri cosmetici, con la stessa attitudine, rivolgendoci prima di tutto alla Natura e cercando di volta in volta il modo più efficace e più adeguato per sfruttarne al meglio le potenzialità e per portare la sua bellezza nei nostri prodotti!”

Nabla è certificata cruelty free, i loro prodotti e ingredienti di make up non sono testati sugli animali, non commissionano test a terzi ne commercializzano i prodotti in paesi in cui vige l’obbligo di effettuare test sugli animali come prerequisito alla vendita.

Ombretti, fard , primer, lipgloss, correttori in tantissimi colori alla moda e dal prezzo decisamente low cost!

Personalmente ho provato l’under-eye concealer un correttore cremoso ma non pastoso, ho preso il n. 1.0 per pelli chiare, il mio giudizio è positivo copre le occhiaie senza fare l’effetto cerone sul sito il prezzo riportato è di €8.50 io alla bio profumeria Thimiama l’ho pagato €10,00. Da ricomprare assolutamente!

INGREDIENTI: aqua, salvia sclarea flower/leaf/stem water*, propanediol, glyceryl oleate citrate, octyldodecyl stearoyl stearate, diisopropyl sebacate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, isopropyl myristate, isopropyl palmitate, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, caprylic/capric triglyceride, mica, prunus armeniaca kernel oil*, tocopherol, silica, helianthus annuus seed oil*, microcrystalline cellulose, cellulose gum, cellulose, chamomilla recutita flower extract*, parfum, benzyl alcohol, dehydroacetic acid. [+/- ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499].

•* 12% di ingredienti da coltivazione biologica
•Formulato senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
•Cruelty Free.
•Adatto a Vegetariani e Vegani.

Leave a Reply