Spazzola DESSATA

Era da tanto tempo che occhieggiavo una di queste spazzole miracolose di cui si parla tanto sul web, sto parlando delle tanto chiacchierate Tangle teezer e Dessata.

Finalmente, complice una passeggiata alla bio profumeria Thymiama sono riuscita a trovare la Dessata e ne ho comprate ben due (una la regalerò a breve!).

Si tratta di una spazzola professionale in plastica dall’impugnatura ergonomica che ha 440 punte distribuite su 3 diverse altezze che districano i capelli senza spezzarli e di conseguenza senza far venire le lacrime agli occhi!

La spazzola si presenta così:

dessata-fronte20150302_085111
dessata-dettaglio

Avendo una capigliatura riccia e con capelli tendenti al crespo questa spazzola si sta rivelando molto utile per combattere la tendenza, tipica delle spazzole in commercio, ad elettrizzare i capelli. Inoltre, dopo la gravidanza i miei capelli hanno risentito degli ormoni ancora impazziti e si erano rovinati moltissimo, con la Dessata evito di spezzare ulteriormente i capelli già indeboliti.

Insomma a mio avviso è un prodotto ottimo da usare sui capelli sia ricci che fini, unica pecca il prezzo di €14.90 un po’ eccessivo per una spazzola di plastica.

Voi la usate? Aspetto pareri!!

Leave a Reply